mercoledì 5 giugno 2013

Questioni irrisolte

Certo che a scuola può proprio succedere di tutto e di più, ma una situazione tale non me la sarei mai immaginata, anche perchè io mi vergognerei a morte anche solo a parlarne con amici. Da quel poco che ho capito tra due compagni di una classe in gita la sera in cui hanno dormito fuori c'era stato un inciuccio molto intimo, e già solo il fatto che lo sappia la classe io me ne vergognerei fossi in lei, perchè per i maschi è più semplice. Magari sono ancora di mentalità chiusa, ma per me una cosa del genere o almeno parlarne così tranquillamente non sta ne in cielo ne in terra.Va bene che siamo giovani e bisogna divertirsi ma non mi suonerebbe lo stesso bene, mi danno molta noia questi discorsi se non fatti con persone molto care. Comunque non mi perdo in altri discorsi e vado avanti a raccontare, finchè fosse una cosa così tra loro che si sentivano tutto bene, ma credo lo sappiano anche due professori e li non credo proprio sia opportuno almeno per la loro reputazione, ma sono cazzi loro.
(li chiamo Lui e Lei nel discorso).
Beh, fatto sta che dopo quella notte, mi hanno raccontato che Lui ha iniziato a scriverle messaggi osè e a chiederle di potersi vedere ancora, Lei ovviamente rifiuto e poi scherzando (almeno così  è detto) gli dava corda. Intanto Lui ha scritto adun suo amico che con Lei avrebbe concluso alla grande e altre bugie, (Lui ha mentito dicendo che non si sentiva con nessuno a Lei, ma in realtà si sentiva con una ragazza a mio parere anche molto bella) e questo terzo gli ha detto che se avesse voluto avere una storia seria con questa ragazza bella avrebbe dovuto smetterla di fare il morto di sesso con tutte (e io stimo moltissimo questo attenggiamento del dirgli che ha sbagliato) e Lui allora per fare il fighetto ha detto che con Lei (che nel messaggio ha chiamato "troia") avrebbe chiuso, sinceramente non so cosa poi abbia detto a Lei o cosa Lei gli abbia risposto. Lei ha visto il messaggio in cui le dava quel titolo e gli ha scritto una cosa del tipo "troia dimmelo in faccia" e penso abbia aggiunto che avrebbe fatto sapere alla ragazza bella del suo comportamento e lui si è incazzato molto e non so cosa abbia detto dato che è un ragazzo davvero troppo furbo e la passa sempre liscia, ma fatto sta che in tutta questa dannata faccenda TUTTA LA CLASSE è intervenuta dicendo la sua.

Premetto che sono felicissima del fatto che sia una cosa meravigliosa visto che per una volta questa classe è unita, ma per una storia che si poteva chiudere con facilità immensa.
Calcolo tre modi  in cui avrebbero potuto risolvere la cosa:

  1. Visto che il danno oramai era fatto (l'inciuccio) poteva tagliarlo subito sapendo che lei voleva solo quella sera;
  2. Un discorsetto faccia a faccia tra i due (e con qualcuno che li controllava in caso Lui o Lei avessero alzato le mani, entrambi sono maneschi)
  3. Parlarne con la ragazza bella per far si che Lui non la prenda in giro e/o sentire un parere delle amiche più strette senza raccontare particolari a compagni e prof.


Dopo tutta questa mega storia che penso anche io di essermi troppo dilungata per una stupidata simile aggiungo che dovrò fare gli esami del sangue e sono un po' preoccupata visto che non l'ho mai fatto e magari fa male..

Chiedo scusa se magari sono stata ripetitiva o ho fatto errori ortografici.

ps: io la chiamo storia stupida perchè do un parere oggettivo ed esterno, ma credo ci fossi dentro potrei anche io impazzire o comportarmi stupidamente.

Nessun commento:

Posta un commento