lunedì 24 giugno 2013

Incontri

È veramente troppo tempo che non scrivo.
Giovedì e venerdì sono passati senza troppi casini. Solita vita e monotonia. Poi sabato volevamo fare qualcosa di diverso, ovviamente fuori dal paesino dove vivo e dove stiamo sempre. Fatto sta che su WhatsApp ho creato un gruppo per decidere come far svolgere la serata, stranamente nessuno si è cancellato, ma cosa succede?  I soliti 4 pirla dicono "Noi andiamo a vedere la partita a casa di qualcuno e non possiamo essere tanti". Quindi hanno lasciato fuori il resto del gruppo per l'ennesima volta e non siamo tanti, siamo quattro gatti, se ci mettiamo anche a dividerci qui non ci sta più nessuno. Ah, aggiungo che sti quattro sono stati rintanati in casa a giocare alla play e due giorni precedenti. -.-" Il bello è che poi dicono a me che non esco, ma almeno se io non sono uscita qualche volta era per una buona ragione! Stavo dipingendo la stanza, cioè aiutando mia sorella a farlo.
Alla fine quelli li sono andati a vedere la partita, uno è andato a ballare per i fatti suoi e siamo rimasti io e due mie cugine, più quattro amici e due miei cugini da lontano. La serata l'abbiamo passata al campetto ad ascoltare musica e ridere, ma nulla di più. Poi a mezzanotte ovviamente spariscono tutti. -.- ed essendo in un paesino dove siamo una grande famiglia e si può fare mi piacerebbe stare fino a tardi a cazzeggiare. allora siamo rimasti io e due miei amici che aspettavamo arrivassero altri due amici a salutarci.
Alle 2 sono tornata a casa, perche ci siamo persi in chiacchiere e sono felice di questo! :)
Domenica è stata la festa della famiglia, perche sabato sera abbiamo cenato tutti i miei parenti di primo grado da parte di padre e tutti i parenti di secondo grado dalla nonna. Poi la domenica il pomeriggio i cugini sono venuti da noi e poi siamo andati tutti insieme a fare un giro e poi alla messa di mia zia. Servono questi ritrovi o si perdono i contatti.
In questi due giorni ho riscoperto una famiglia che non interessandomi gli anni scorsi alla famiglia non ricordavo, e che trovo fantastica! Adoro il loro accento e il padre fa lo psicoterapeuta ed è forte parlare con lui. Abbiamo parlato di film e del suo lavoro e anche di cosa vorrei fare io in futuro. Ah e i suoi figli sono un numero! Ahahah ci sono i sue più piccoli che mi fanno morire dal ridere :') hanno circa 5 e 9 anni ma sono troppo intelligenti! Ahah.
Stanotte c'è stato un temporale assurdo, sembrava quello che viene sempre in Harry Potter con i lampi che illuminano la stanza e la luce andava e veniva e a dire il vero un po' di paura l'avevo D:
Oggi mi devo mettere sotto a studiare patente perché sono troppo indietro. Ah e stasera si ripete la serata di mercoledì! :D che bello!
Scusate se sono stata ripetitiva.

Nessun commento:

Posta un commento