martedì 25 giugno 2013

Ieri sera è stata una delusione a dir poco totale.
Dovevamo intanto essere circa 8/9 moto e ci siamo ridotti a 6, poi arriviamo la e l'unica cosa che mi ha fatto piacere è stato il fatto che ho rivisto alcuni miei compagni di classe e amici.
Ovviamente mi sono venuti i complessi perche non mi piacevo e invece c'erano Marta e mia cugina che si sentivano a loro agio.
La volta scorsa che siamo andati in piscina la sera e poi a ballare mi sono divertita perché ero l'unica femmina e non mi sentivo diciamo sottomessa dalle altre.
Ma comunque dopo esserci annoiati per 1 ora circa siamo andati a ballare. La musica non era il massimo ma almeno per quel poco mi sono divertita. :)
Dopo aver notato che i miei amici mi hanno messa da parte quando c'era Marta o mia cugina ci sono rimasta molto male allora sono andata con Katia (una delle amiche in moto) a prendere la borsa che avevamo posato dal bar e siamo andate dalle moto, tanto era già mezzanotte. E cosa succede? Mia cugina e Marta non ci hanno seguite -.- non le trovavamo allora siamo tornate indietro e tornate dalle moto, finalmente siamo partiti.
Non ho mai preso tanto freddo in moto. Stavo congelando, sono arrivata a casa che ero un ghiacciolo che camminava, tutta intorpidita.
L'unica cosa è che ho parlato con un mio amico che non sentivo da tanto prima di andare a dormire e il cagnolino mi ha scaldata un po'.
Vado ad aiutare mia mamma con il pranzo.

Nessun commento:

Posta un commento