domenica 30 giugno 2013

Sempre da ridire

Su di me si ha sempre da ridire.
Ho i miei difetti lo so, e anche tanti, ma non è un buon motivo per attaccarmi sempre.
Esempi:
Ho la moto e non lo scooter: "ma che cazzo vuoi fare? Non ci sai andare" "non va un cazzo la tua moto, fa schifo" "ma scendi che cadi da ferma, cogliona".
A scuola: "vai in una scuola di merda è ovvio che passi" "se andassi io nella tua scuola avrei tutti 9 e 10" "(dopo aver detto un mio parere) ma che cazzo dici?Dai stai zitta e vai a suicidarti".
Mangiare tutti insieme dalla nonna:"ti mancano dei venerdì?" "evita di dire tutto ciò che pensi, sei esagerata" "fai un sorriso ogni tanto" e aggiungo che non va mai bene ciò che faccio o dico.
E molti altri casi ancora...
Va bene che non tutti la posso pensare come me, ma non possono neanche sminuirni in questo modo.
Sono davvero poche le persone che provano a capire e comprendere ciò che voglio dire.

Sono (più o meno):
Disponibile: nei confronti di chi ha bisogno e a volte anche chi non se lo merita.
Chiusa: non mi piace raccontare le mie cose, preferisco pensare tanto, anche se a volte scoppio.
Riservata: sto sulle mie e non rompo le scatole a nessuno se tu non lo fai a me.
Poco sorridente: sorrido solo se ne ho il motivo.
Altruista: mi fa stare bene vedere gli altri felici e che pero mi ringraziano e mi fanno capire che sono stata utile.
Gentile: con chi non conosco e chi conosco, ma chi conosco e con me non lo è non la sono manco io.
Poca stima di te: anche per questo sono molto chiusa e soggetta a questi attacchi da parte degli altri.
Lunatica: veramente, e quindi difficile da gestire.
Sensibile: non lo do a vedere ma i pochi che mi conoscono bene lo sanno.
Fedele: non volto le spalle a nessuno.
Non mi sono data degli aggettivi da sola, ho chiesto a Marta di elencarmi positivi e negativi, ed eccoli.

Detto ciò, ho anche io i miei difetti, ma perche colpire sempre e solo quelli? Poi sono molto permalosa, e ci rimango male anche per poco... È straziante questa situazione. Ieri sera l'ho riscontrata particolarmente. Perche? Ho chiesto chi voleva venire mercoledì sera in piscina e a ballare, nessuno che mi abbia cagata tranne mia cugina che andava con le sue amiche e una mia amica che veniva con me. Allora cosa abbiamo fatto, ci siamo organizzati per andare con degli amici di un paesino sopra il mio e quando la sera sono arrivata giù per andare Lollo e altri due si sono uniti, ma nel frattempo sono arrivati quelli di sorli e noi saremmo partite con loro visto che ci eravamo organizzati, beh lollo ha iniziato a dirmi "vai con i tuoi amici e poi quando esci chiedi sempre a noi sisi" insulti e cose simili, allora gli ho risposto dicendo che lui si doveva svegliare prima e mi sarei organizzata con loro se avesse cagato il cell, dopo ancora due o tre frasi siamo partite con gli altri. Mi ha ignorata completamente in piscina e a ballare. Poi ieri sera ha cominciato a dire "vai con i tuoi amici, perche sei qui?" e allora sono esplosa "senti quando niky va con quelli di tortona non dici nulla, quando Ari va con quelle della ginnastica pure e anche altri si arrangiano, perche a me devi rompere i coglioni?!?" continuava a ribattere e io pure e intanto gli altri che ridevano o commentava -.-
Dopo un'ora di ignoro totale volevano andare in moto e mi ha chiesto scusa -.- ma che si fotta. Ho già i miei problemi.

Non riesco a collegare i discorsi :s volevo aggiungere che la gente è sempre pronta a puntare il dito, sempre a dare colpa agli altri e a giudicare. Sarò anche io la prima, ma solo se conosco i fatti, ma è sbagliato anche cosi.

sabato 29 giugno 2013

Quanto può influire l'amore nell'umore di una persona?
Tanto, troppo.

giovedì 27 giugno 2013

Moto

Oggi sono andata a scuola guida per prendere la patente e quindi poi il 125.
La prima impresa è stata quella di arrivare all'autoscuola da sola in moto dal mio paesino, e a dire il vero mi sono anche divertita. :) Arrivata là incontro un mio amico e facciamo qualche scheda insieme intanto che aspettiamo la lezione.
Seguiamo la lezione tranquillamente e a quasi alla fine si mette a piovere! Ma non un piovere normale, un temporale D: allora vado a prendere la moto e la metto nel porticato dell'autoscuola e ovviamente torno dentro mezza bagnata.
Finita la lezione faccio un'altra scheda con i computer, ma nel frattempo arriva mia sorella che doveva sentire la lezione dopo e mia cugina che era andata a fare la guida per il '50. Ci mettiamo tutte a fare schede. Dopo circa 15 minuti vado a vedere il tempo e il titolare dell'autoscuola non che un caro amico ci ha consigliato di partire che per una mezz'oretta avrebbe retto. Allora cogliamo l'occasione io e mia cugina e partiamo. Non siamo andate troppo forte perche appunto pioveva e la strada non è troppo bella e ci siamo fermate qualche volta per decidere il da farsi.
Metto la moto in garage e rientrata in casa fradicia ma neanche troppo mi cambio per allenamento, mangio qualcosa e ripartiamo io e mia mamma in macchina.
Io adoro le moto, davvero. Ci andrei tutto il giorno e ovunque, infatti sono felice di esserci andata oggi :3 e per questo voglio prendere il 125. :D

PS:ieri sera siano andati di nuovo in piscina e a ballare, tanto si entra gratis e mi sono divertita davvero un mondo! Arriviamo e giriamo un po', ma niente bagno perche faceva troppo freddo, poi andiamo a vedere chi balla, poggiano la roba e andiamo in pista. Ero con dei miei amici in moto e mi hanno abbandonata diciamo in mezzo alla pista allora ho parlato un po' con Tea e il suo fidanzato e nel frattempo ho scritto a un mio amico di venirmi a prendere fuori dalla pista da ballo. Arriva dopo poco e andiamo a ballare e da li un'ora fantastica! Abbiamo ballato e riso e mi sono davvero divertita! Poi ho preso la roba e siamo tornati a casa, ma in una tappa abbiamo deciso di andare al MC. *-*
9  cicken burger, 3 hamburger e un toast e la faccia della cassiera incredula! Ahahaa :') una serata memorabile davvero! :)

martedì 25 giugno 2013

Ieri sera è stata una delusione a dir poco totale.
Dovevamo intanto essere circa 8/9 moto e ci siamo ridotti a 6, poi arriviamo la e l'unica cosa che mi ha fatto piacere è stato il fatto che ho rivisto alcuni miei compagni di classe e amici.
Ovviamente mi sono venuti i complessi perche non mi piacevo e invece c'erano Marta e mia cugina che si sentivano a loro agio.
La volta scorsa che siamo andati in piscina la sera e poi a ballare mi sono divertita perché ero l'unica femmina e non mi sentivo diciamo sottomessa dalle altre.
Ma comunque dopo esserci annoiati per 1 ora circa siamo andati a ballare. La musica non era il massimo ma almeno per quel poco mi sono divertita. :)
Dopo aver notato che i miei amici mi hanno messa da parte quando c'era Marta o mia cugina ci sono rimasta molto male allora sono andata con Katia (una delle amiche in moto) a prendere la borsa che avevamo posato dal bar e siamo andate dalle moto, tanto era già mezzanotte. E cosa succede? Mia cugina e Marta non ci hanno seguite -.- non le trovavamo allora siamo tornate indietro e tornate dalle moto, finalmente siamo partiti.
Non ho mai preso tanto freddo in moto. Stavo congelando, sono arrivata a casa che ero un ghiacciolo che camminava, tutta intorpidita.
L'unica cosa è che ho parlato con un mio amico che non sentivo da tanto prima di andare a dormire e il cagnolino mi ha scaldata un po'.
Vado ad aiutare mia mamma con il pranzo.

lunedì 24 giugno 2013

Incontri

È veramente troppo tempo che non scrivo.
Giovedì e venerdì sono passati senza troppi casini. Solita vita e monotonia. Poi sabato volevamo fare qualcosa di diverso, ovviamente fuori dal paesino dove vivo e dove stiamo sempre. Fatto sta che su WhatsApp ho creato un gruppo per decidere come far svolgere la serata, stranamente nessuno si è cancellato, ma cosa succede?  I soliti 4 pirla dicono "Noi andiamo a vedere la partita a casa di qualcuno e non possiamo essere tanti". Quindi hanno lasciato fuori il resto del gruppo per l'ennesima volta e non siamo tanti, siamo quattro gatti, se ci mettiamo anche a dividerci qui non ci sta più nessuno. Ah, aggiungo che sti quattro sono stati rintanati in casa a giocare alla play e due giorni precedenti. -.-" Il bello è che poi dicono a me che non esco, ma almeno se io non sono uscita qualche volta era per una buona ragione! Stavo dipingendo la stanza, cioè aiutando mia sorella a farlo.
Alla fine quelli li sono andati a vedere la partita, uno è andato a ballare per i fatti suoi e siamo rimasti io e due mie cugine, più quattro amici e due miei cugini da lontano. La serata l'abbiamo passata al campetto ad ascoltare musica e ridere, ma nulla di più. Poi a mezzanotte ovviamente spariscono tutti. -.- ed essendo in un paesino dove siamo una grande famiglia e si può fare mi piacerebbe stare fino a tardi a cazzeggiare. allora siamo rimasti io e due miei amici che aspettavamo arrivassero altri due amici a salutarci.
Alle 2 sono tornata a casa, perche ci siamo persi in chiacchiere e sono felice di questo! :)
Domenica è stata la festa della famiglia, perche sabato sera abbiamo cenato tutti i miei parenti di primo grado da parte di padre e tutti i parenti di secondo grado dalla nonna. Poi la domenica il pomeriggio i cugini sono venuti da noi e poi siamo andati tutti insieme a fare un giro e poi alla messa di mia zia. Servono questi ritrovi o si perdono i contatti.
In questi due giorni ho riscoperto una famiglia che non interessandomi gli anni scorsi alla famiglia non ricordavo, e che trovo fantastica! Adoro il loro accento e il padre fa lo psicoterapeuta ed è forte parlare con lui. Abbiamo parlato di film e del suo lavoro e anche di cosa vorrei fare io in futuro. Ah e i suoi figli sono un numero! Ahahah ci sono i sue più piccoli che mi fanno morire dal ridere :') hanno circa 5 e 9 anni ma sono troppo intelligenti! Ahah.
Stanotte c'è stato un temporale assurdo, sembrava quello che viene sempre in Harry Potter con i lampi che illuminano la stanza e la luce andava e veniva e a dire il vero un po' di paura l'avevo D:
Oggi mi devo mettere sotto a studiare patente perché sono troppo indietro. Ah e stasera si ripete la serata di mercoledì! :D che bello!
Scusate se sono stata ripetitiva.

giovedì 20 giugno 2013

Iniziano le serate

Stasera è stato il miglior inizio per un'estate! Siamo andati in piscina e poi a ballare nella pista di fianco.
9.15 ritrovo tutti in moto in piazza, partiamo alle 9.35 con tutti i disguidi avuti e si arriva alle 10.00 se non sbaglio. Parcheggiamo e andiamo subito a bordo piscina dove c'è chi fa il bagno e chi no. Alle 23.00 usciamo dalla piscina e andiamo in pista, ma cosa stupenda DAVANO LA PASTA GRATIS! Allora come dei gavasi abbiamo mangiato e siamo andati in pista alle 23.45 per giusto giusto 15 minuti che poi siamo tornati a casa.
Ho preso troppo freddo e moscerini ovunque D:
È stata una serata che ho adorato e che voglio si ripeta, spero lunedì. :)
Domani ho allenamento tardi quindi non faro serata, ma non importa dai, stasera mi è bastata fino a venerdì! Ahahah
Buonanotte.

mercoledì 19 giugno 2013

Caldo

Lunedì al mare mi sono bruciata e nella schiena ho proprio una riga rossissima, ho sudato stamattina correndo, poi ho fatto la doccia e uscita mi è tipo venuta irritazione e bruciava e pizzacava tutto, sembrava avessi le convulsioni. La mia sorellona mi ha portato del ghiaccio e mi è un po' passato poi è arrivata mia mamma che mi ha messo un coso per le bruciature e adesso mi è un po' passato per fortuna.
A me l'estate piace, ma solo perche facciamo tre mesi di vacanza, fa troppo caldo. Io già non lo sopporto di mio in più lo devo sorbire per tre mesi? D: mio cugino (non so se è vero) ha detto che è un'ondata di caldo africana e durerà fino alla prossima settimana, e io fino ad allora devo vivere in vasca?! Mah..
Oggi ho anche finito di dipingere la stanza sempre con mia sorella e tra poco vado a fare un giro sperando di non sciogliermi.

lunedì 17 giugno 2013

Autostrada

Lunedì 17 giugno abbiamo deciso io e mia mamma di andare al mare e cosa succede?! Becchiamo un cazzo di incidente. Premetto che mi dispiace per chi ha avuto l'incidente e spero stiano tutti bene, ma la cosa che mi fa più incazzare sono le teste di minchia in coda (per migliorare le cose pure in galleria -.-)
Intanto si dice che siamo in crisi ma ho visto solo che auto nuove e luccicanti, poi ci sono ovviamente i pirla di turno che durante la coda fanno a zigzag sperando di andare più veloce, ma si sbagliano solo, perché potranno anche arrivare prima dovunque debbano andare, ma con tutte le maledizioni che gli tirano gli altri automobilisti appena arrivati schiattano di crepacuore.
I camionisti oggi mi hanno spaventata. Già ho paura di mio, ma se si mettono anche a fare i bulli sono spacciata. Prima li avevamo tutti alla nostra destra nel susseguirsi di gallerie interminabili, poi ci siamo trovati in mezzo a due mega camion tra cui uno pazzo dietro. Perche pazzo? Perche finita la coda ci ha strombazzato per superare e per poi rimanere lo stesso dietro dopo poco, e mi chiedo, che bisogno ne avevi di farlo!?
Penso che le persone siano stupide, chi di più e chi di meno, ma un automobilista o camionista in ritardo e incazzato siano davvero il top dei mongoli.

domenica 16 giugno 2013

Fatti inaspettati

Scusatemi, non scrivo da tanto.
Stanotte ho dormito non male, di più. Non ho dormito nel letto perche c'era un ragno gigante di fianco al letto e avevo troppa paura allora mi sono trasferita sul divano, il cagnolino dormiva beato e io? Io no. Saranno i tanti pensieri, ma proprio non riuscivo ad addormentarmi, allora mi sono trasferita sull'altro divano e mi sono addormentata finalmente.
Non voglio raccontarvi solo della mia nottata, ma di un fatto accaduto ieri e che mi ha scioccata.
Dovevo andare a un compleanno in piscina, alcuni miei amici erano già li il pomeriggio e io sono arrivata la sera, circa 19.15. Arrivo e vedo un mio amico con una faccia stravolta, gli chiedo che ha e lui rispondi "ho appena detto ad ... che l'ho tradita" e io sono rimasta scioccata. Non te lo aspetteresti mai, e invece è andata cosi. L'ho abbracciato e sono andata dagli altri, tutti a dirmi di andare dalla ragazza e così feci, siamo molto unite.  Era in bagno che piangeva soffocata dai singhiozzi. L'ho abbracciata e ho fatto il possibile per consolarla, e lei diceva, "fosse stato ieri non ci avrei mai creduto se me lo avessi detto, e invece" e molte altre cose. Dopo aver parlato un bel po' ci siamo messe anche a ridere dai, e siamo tornate alla festa. Dopo un po' ho parlato anche con lui, visto che sono amica di entrambi ma non doppio giochista e lui era distrutto per come l'ha fatta stare e continuava a cercare di creare delle frasi concrete, anche con lui sono stata un po' e infine siamo andati dagli altri. Ovviamente si sono ignorati tutta la sera e lo faranno fino a che non si chiarirà la situazione, e anche dopo per un po'. Lei non riusciva a guardarlo in faccia, o a sentire la sua voce, è rimasta davvero distrutta, avrebbero fatto un anno tra poco.
Questa cosa mi ha fatta pensare. Pensare a come la gente possa distruggerti e come possa farti stare bene un minuto prima, a come non ci si può fidare di nessuno ma ci si prova e a come non sai cosa si prova fino a che non lo vivi.
Anche se è solo un rapporto tra 16enni, il legame si crea comunque e ci si patisce altrettanto.
Un altro fatto inaspettato è quando ho scoperto che una ragazza con cui litigo spesso ma a cui voglio un bene dell'anima si tagliava. Aveva iniziato a tagliarsi. E io l'ho notato qualche settimana dopo. Sono scoppiata a piangere, non ho dormito e le ho implorato di non farlo più. Nel frattempo ho conosciuto una sua amica che anche lei per moda di twitter aveva iniziato a tagliarsi e per fortuna sono riuscita a farla smettere e poco dopo una mia scenata questa ragazza ha smesso.
La cosa che mi fa patire di più è, perche farsi del male?! Il dolore non crea piacere. E se cosi fosse, sarebbe una cosa da psicopatici.
Io la penso cosi e la continuerò a pensare cosi. Perche la vita è la cosa più importante che abbiamo e dobbiamo tenercela stretta, non buttarla nel cassonetto, perché bambini farebbero di tutto per avere la nostra vita.

giovedì 13 giugno 2013

Compleanni

Fanno schifo. Non riesco a starci. Non li sopporto. Tutto un continuo sentirsi in soggezione.

Ora che ci penso non credo sia solo il fatto di non sentirsi a proprio agio, ma anche perchè io ogni volta che vado a una festa di compleanno di un amico o di un'amica devo avere la responsabilità su di loro. Mi spiego, ai compleanni dei fratelli sono sempre io che tiro fuori le bibite quando finiscono, porto la torta, faccio entrare gli ospiti e altre menate simili, perchè? perchè il festeggiato o la festeggiata se ne sbattono, essendo la loro festa lasciano tutto agli altri ma non dovrebbe essere così, infatti io faccio così anche alla mia festa e inoltre così facendo (occuparmi di tutto) non mi diverto. Anche alle feste degli amici stretti o cugini faccio così, perchè poi iniziano a fare le oche e gli oconi e a bere e se non ci penso io chi lo fa? poi se non lo faccio mi sento anche in colpa.
Una differenza tra andare a ballare e andare a un compleanno è anche il fatto che in discoteca  nessuno di guarda e puoi fare ciò che vuoi, ma alle feste sono tutti pronti a puntare il dito.
Ah e dimenticavo! I REGALI. I dannati regali. Non si sa mai cosa prendere. Si fa la cosa più intelligente, i regali di gruppo. Si mettono un tot di soldi e si va poi a prendere qualcosa di più bello e costoso. Ovviamente non è tutto rosa e fiori, dato che ti rimangono poi quei 10/15 € che non sai dove metterti, allora cerci un'altra cazzata da aggiungere ma che succede? o spendi di più o di meno, ma quasi sempre è di più.

I compleanni non mi andranno mai a genio, ma ci andrò sempre perchè comunque è un piacere per chi compie gli anni. h

martedì 11 giugno 2013

Scuole

Per me oggi è stato il penultimo giorno di scuola, domani andiamo ma entriamo alle 7:44 e usciamo alle 9.20 :') praticamente un cazzo! Ahah e in quel poco c'è chi farà la sua ultima verifica di inglese, proprio per rovinarsi il giorno di festeggiamenti.
In questo penultimo giorno abbiamo visto alcuni nostri compagni che giocavano la finale di calcetto contro la scuola che è al di sopra di noi, non so come si dice, praticamente c'è quella scuola e in separata sede la nostra ma unita a quella. Beh, era una terza contro la quinta e hanno giocato non bene, di più i miei compagni! Uno ha fatto un goal di rovesciata assurdo *-*
La partita finisce 7-6 per la quinta.
Noi della mia scuola abbiamo sostenuto la squadra fino all'ultimo e dimostrazione dell'impegno messo dai ragazzi quando uno di loro ha segnato all'ultimo minuto. Ci hanno messo il cuore e io mi sono sgolata per sostenere loro e insultare anche gli altri. :') ebbene si, anche insultare. Come mai? Perche il guardalinee e albitro era di parte, uno dell'altra scuola di quinta de l'è presa con un ragazzo di prima della nostra, e allora abbiamo iniziato anche noi ad incazzarci. C'è stata quasi una mezza rissa, ma finito tutto li.
Voglio parlare delle scuole e la loro classificazione perché vado in una scuola che è spesso attaccata senza sapere nulla.
(Mi baso sulle mie conoscenze)
Nel posto in cui vado a scuola io ci sono tre tipi di scuola:
1. Il liceo (che chiamerò P)
2. Il perito e altri indirizzi tecnici (che chiamerò M)
3. Ragioneria e aziendale (che chiamerò C)
P viene calcolata come la scuola migliore, di serie A. Motivo? Sono tutti figli di papà, pagano per andare avanti, hanno bei macchinoni e che altro? Ah si, alla fine di questi 5 anni inutili dovranno anche farsi l'Università. La cosa che mi da noia? Che si credono i migliori e che possono mettere sotto tutti, ma devono solo che stare zitti. Non dico faccia schifo, ma non devono manco farla sembrare una scuola di dei, perché non è cosi.
M è classificata come di serie B. Perché non c'è bella gente, si studia cosi cosi, e la gente si fa i cazzi suoi senza esagerare. Sono attacca briga ed è molto più difficile avanzare, una volta in una quinta erano 7 da tanti hanno bocciato negli anni precedenti.
C è classificata come la scuola peggiore. Come mai? Perché la gente al suo interno non tiene a far valere il nome della scuola, anzi, e poi perche non si distingue ragioneria (amministrazione finanza e marketing) dall'aziendale. Nell'aziendale ci va chi non vuole fare un emerito cazzo, mentre a Ragioneria ci si fa il culo! E anche tanto. E si vede dai risultati, solo quei sette compagni che sono andati a Venezia lo dimostrano.
Penso che non si debba valutare una scuola dalle voci, ma avere le palle di smentire tutto e dire ciò che si pensa facendo un controllo, guardando i risultati e nel futuro chi di essi andrà meglio.
L'unica cosa positiva è che chi è già in cima può solo che scendere e chi è in fondo può solo che salire. :D
Non so se mi sono spiegata alla perfezione ma ho fatto del mio meglio. :')

lunedì 10 giugno 2013

Sonno, tanto sonno

Ebbene si, oggi è lunedì. Quel dannato giorno dedicato alla Luna e che determina l'inizio di un'altra settimana.
Oggi sono andata a fare colazione con Marta e sono entrata due ore dopo, perche avevo troppo sonno D: e stasera ovviamente sono tonta a essere ancora alzata, ma volevo assolutamente vedere il finale di stagione del telefilm "Da Vinci's Demons" *-* adoro questo programma! E tra circa 50 minuti mi sveglio di nuovo per fare gli auguri proprio a Marta! Quindi domani mattina sara un'impresa alzarsi >.< faro del mio meglio! Ahah
La cagnolina sta già dormendo e tra poco mi aggiugo a lei.
Non volevo fare un post cosi corto e senza un fine, anzi, avevo in mente altro, ma sono troppo stanca e il sonno mi sta circondando.
Spero a Marta piaccia il mio messaggino di mezzanotte ^_^
Intanto BUON NON COMPLEANNO A TUTTI!

sabato 8 giugno 2013

Crisi Esistenziale

Ieri non ho scritto perchè non ho avuto proprio una bella giornata, anzi, e ho preferito evitare.
Crisi esistenziale, perchè parlo di questo? Perchè tutti almeno una volta nella vita l'anno avuta.
Non so se si può chiamare così, magari è solo lo sfogo dopo un periodo no, ma io chiamo crisi esistenziale quando non si riesce a capire dove si è nel mondo, a cosa serviamo e perchè non siamo come vorremmo essere, è quando ci si guarda allo specchio e non piacendosi si va in crisi totale e si vuole solo che stare soli perchè ci si vergogna. Bene, posso dire che io ieri ne ho avuta una.
Spiego la situazione;
Ieri mi sono fermata a studiare da una mia amica matematica (che adoro) e le ho fatto ripassare velocissimamente economia politica (oggi abbiamo avuto la verifica di matematica e lei recuperava anche di economia politica), perchè poi alle 16.00 è arrivata mia mamma a prendermi che siamo andate a comprare il vestito per stasera che ho una festa di compleanno in discoteca. Avevo già le idee chiare visto che su internet avevo visto un vestito che mi ha colpita particolarmente, fatto sta che nella realtà faceva veramente cagare, una delusione totale. Ne provo altri ma sono sempre e solo lo stesso modello che io ho gia allora giriamo altri 3 o 4 negozi. Infine entriamo in uno che piace a mia sorella ma che a me non ha mai colpito particolarmente, anzi, ma era proprio l'ultima spiaggia, o sarei tornata a casa a mani vuote.
Entriamo e vedo subito abiti rossi ovunque e volevo gia uscire (odio il rosso) ma nel momento in cui mi giro spunta una (cazzo) di commessa che mi chiede " cosa cercate?" e allora ho spiegato cosa mi sarebbe piaciuto. Mi avrà mostrato 10 abiti tutti e dico tutti orrendi. Ho i gusti difficili si, ma facevano proprio schifo. Per levarla dalle palle (almeno cosi credevo) ne ho provato uno, e gia li ho iniziato a vedermi bruttissima.
Metto in chiaro il fatto che non ho autostima e che mi sono sempre vista brutta, ma è un periodo stressato della mia vita.
Mi fa vedere e provare altri due abiti, uno più brutto dell'altro al punto che c'erano due commesse a seguirmi pure di farmi comprare qualcosa! SE NON MI PIACE NULLA NON ROMPETEMI LE PALLE! Invece hanno continuato. Fatto sta che arriva una delle due con un tubino nero particolare solo per il fatto che ha delle trasparenze in tre punti e lo provo. E li crollo.
Quando mi viene il nervoso io lacrimo, mi viene da piangere e così stavo. Mi guardo con sto vestito che mi segna molto la pancetta, e che non ha nulla di particolare. A me piacciono le cose diverse, ma quello era proprio noioso. Mia mamma ha visto che non ero convinta allora ha iniziato a rassicurarmi e alla fine l'ho preso. Perchè? Non me lo so ancora spiegare.
Ok è un abito molto fine, molto di più di quelli che non ho mai avuto e che si può usare in altre occasioni, ma credo che l'entrare li dentro sia stata la cosa più sbagliata da fare.
Queste due cazzo di commesse che ti assillano fino a farti comprare, il senso di colpa per aver fatto passare un pomeriggio simile a mia mamma e il fatto di non piacermi minimanete con quel vestito e quindi aver buttato dei soldi nel cesso mi hanno fatta scoppiare.
In macchina mi sono sfogata con mia mamma per tutto. Scuola, sport e quel dannato pomeriggio. Poi ci sono uscita con una frase che penso le abbia fatto venire malinconia, ho detto " se ci fosse ancora la nonna non ci sarebbero problemi". Lei era una sarta e ci avrebbe pensato a farmi sentire carina.
Poi avviamente le ho chiesto scusa per tutto e siamo tornate a casa, mio fratello mi ha tirata su di morale e grazie a lui stasera posso andare a ballare.
Metterò quel vestito.
Non ho raccontato tutto ciò che volevo dire, ma mi sarei persa troppo D:
Stasera mangio dall'altra nonna.
Bye.

giovedì 6 giugno 2013

Sole

Quarto giorno di sole consecutivo finalemte, e io devo andare a prendere un po' di colorito visto che sono bianca come il latte. C'è un super problema..NON SOPPORTO IL CALDO. Proprio non ci riesco, sudo troppo. :s preferirei andare a sciare o a fare tutt'altro, ma sono mezza obbligata ad abbronzarmi quindi finito questo post corro in giardino.

Su instagram c'è la "galleria di giugno" dove ogni giorno c'è un tema e tu carichi una foto, solo che oggi dice di mettere il proprio costume e io non l'ho D: devo andarlo a comprare...forse ne ho uno azzurro tutto tinta unita nel cassetto, dopo ci do un'occhiata. :)
Vado o il sole sparisce!

mercoledì 5 giugno 2013

Questioni irrisolte

Certo che a scuola può proprio succedere di tutto e di più, ma una situazione tale non me la sarei mai immaginata, anche perchè io mi vergognerei a morte anche solo a parlarne con amici. Da quel poco che ho capito tra due compagni di una classe in gita la sera in cui hanno dormito fuori c'era stato un inciuccio molto intimo, e già solo il fatto che lo sappia la classe io me ne vergognerei fossi in lei, perchè per i maschi è più semplice. Magari sono ancora di mentalità chiusa, ma per me una cosa del genere o almeno parlarne così tranquillamente non sta ne in cielo ne in terra.Va bene che siamo giovani e bisogna divertirsi ma non mi suonerebbe lo stesso bene, mi danno molta noia questi discorsi se non fatti con persone molto care. Comunque non mi perdo in altri discorsi e vado avanti a raccontare, finchè fosse una cosa così tra loro che si sentivano tutto bene, ma credo lo sappiano anche due professori e li non credo proprio sia opportuno almeno per la loro reputazione, ma sono cazzi loro.
(li chiamo Lui e Lei nel discorso).
Beh, fatto sta che dopo quella notte, mi hanno raccontato che Lui ha iniziato a scriverle messaggi osè e a chiederle di potersi vedere ancora, Lei ovviamente rifiuto e poi scherzando (almeno così  è detto) gli dava corda. Intanto Lui ha scritto adun suo amico che con Lei avrebbe concluso alla grande e altre bugie, (Lui ha mentito dicendo che non si sentiva con nessuno a Lei, ma in realtà si sentiva con una ragazza a mio parere anche molto bella) e questo terzo gli ha detto che se avesse voluto avere una storia seria con questa ragazza bella avrebbe dovuto smetterla di fare il morto di sesso con tutte (e io stimo moltissimo questo attenggiamento del dirgli che ha sbagliato) e Lui allora per fare il fighetto ha detto che con Lei (che nel messaggio ha chiamato "troia") avrebbe chiuso, sinceramente non so cosa poi abbia detto a Lei o cosa Lei gli abbia risposto. Lei ha visto il messaggio in cui le dava quel titolo e gli ha scritto una cosa del tipo "troia dimmelo in faccia" e penso abbia aggiunto che avrebbe fatto sapere alla ragazza bella del suo comportamento e lui si è incazzato molto e non so cosa abbia detto dato che è un ragazzo davvero troppo furbo e la passa sempre liscia, ma fatto sta che in tutta questa dannata faccenda TUTTA LA CLASSE è intervenuta dicendo la sua.

Premetto che sono felicissima del fatto che sia una cosa meravigliosa visto che per una volta questa classe è unita, ma per una storia che si poteva chiudere con facilità immensa.
Calcolo tre modi  in cui avrebbero potuto risolvere la cosa:

  1. Visto che il danno oramai era fatto (l'inciuccio) poteva tagliarlo subito sapendo che lei voleva solo quella sera;
  2. Un discorsetto faccia a faccia tra i due (e con qualcuno che li controllava in caso Lui o Lei avessero alzato le mani, entrambi sono maneschi)
  3. Parlarne con la ragazza bella per far si che Lui non la prenda in giro e/o sentire un parere delle amiche più strette senza raccontare particolari a compagni e prof.


Dopo tutta questa mega storia che penso anche io di essermi troppo dilungata per una stupidata simile aggiungo che dovrò fare gli esami del sangue e sono un po' preoccupata visto che non l'ho mai fatto e magari fa male..

Chiedo scusa se magari sono stata ripetitiva o ho fatto errori ortografici.

ps: io la chiamo storia stupida perchè do un parere oggettivo ed esterno, ma credo ci fossi dentro potrei anche io impazzire o comportarmi stupidamente.

martedì 4 giugno 2013

Scrivo nuovamente dal cellulare visto che sono troppo stanca per accendere il PC, infatti scriverò poco stasera. :')
Mi presento così tardi perché oggi ho avuto gli allenamenti e sono stata tutto il tempo occupata. :s Allenamenti di cosa? Pattinaggio artistico a rotelle e rugby. :) sono molto ma molto diversi, eppure li adoro entrambi. Quando sarò meno stanca e meno scazzata vi raccontero. :) Auguro a chiunque legga buonanotte.

lunedì 3 giugno 2013

Video con mia sorella

Non giudicate :') Mia sorella mi odierà per questo ma volevo farlo vedere, non sempre litighiamo almeno! :) 
Ps: è il mio primo montaggio con musica quindi chiedo scusa le a volte non coincidono i labbiali con la canzone, anche perchè parlavamo a volte :3


Lunedì

I lunedì. Che dire a proposito di essi. Che li odio? Troppo. Sono il giorno in cui ho più sonno della settimana, infatti mi sono appisolata e non ho scritto nulla prima.
Poi le verifiche il lunedì, credo siano la cosa più stronza della scuola, infatti io oggi che cosa avevo? La verifica di francese. Che è pure quella in cui ho più difficoltà. >.< Arrivo a casa però e ho mangiato il risotto della mamma troppo buono *-*
Sto andando a scuola guida e scrivo dal cellulare, il mio amato cellulare.
Il sole illumina tutto, pure l'ombra sembra brillare. Vi faccio vedere la foto che ho fatto ieri!
Questo fine settimana invece è stato triste, davvero triste, infatti sono anche un po' malinconica. Perche? Perché sono stata nel paese in cui vivo a fare il NULLA totale. Poi arrivo a casa e mi becco una sgridata dai miei, e allora sensi di colpa al massimo e la domenica una cosa buona è successa! 
Ho imparato a fare la carbonara! :D


Saluto perché sto soffrendo la macchina.


sabato 1 giugno 2013

Figli

Oggi con Tea (la mia compagna di banco a cui voglio un mondo di bene e di cui un giorno vi racconterò) abbiamo parlato di quanti figli vorremmo avere da grandi. Grandi io lo intendo dai 25 anni in su, anche se comunque adesso ci sono più 16enni incinta che donne magari di maggiore età, ma di questo non voglio parlare oggi. Io a pensarci vorrei averne due, tre o anche quattro. Per diverse ragioni:
  1. Sono cresciuta in una famiglia numera e con molti parenti, e posso constatare che più c'è amore e legami all'interno di una famiglia più si cresce meglio;
  2. Per i figli che verranno dopo il primo potranno avere un esempio da seguire appropriato, io ho avuto mio fratello come riferimento;
  3. Sicuramente non si crescerebbe essendo dei bambini egoisti e viziati;
  4. Si hanno più spalle su cui piangere, quindi si avrebbe sempre qualcuno su cui contare;
  5. La vita sarebbe più sorridente.
Ovviamente preferirei più maschi che femmine, perchè sono più semplici da gestire.
Sarò una delle poche persone che la pensano ancora cosi, e cioè che avere tanti figli è una bella cosa, ma so anche il motivo. Una canzone, questa canzone http://www.youtube.com/watch?v=oVZKvcoLWss , dice in un pezzo "ma non farò bambini se il mondo dei grandi è questo" e forse su questo posso essere d'accordo dato che il mondo sta diventando sempre più un inferno (un giorno racconterò anche di questo mio pensiero) ma anche perche molti credono che siano i soldi a fare la felicità, ma se mai avrò dei figli e se mai mi sposerò i loro sorrisi e i loro ti voglio bene saranno la mia felicità.
Prendo come esempio i miei genitori, loro si amano e hanno quattro figli per cui vivono. Perchè dico per cui vivono? Perchè è proprio così! Loro tutto quello che fanno lo fanno pensando a noi. Esempio:
  1. Preparano pranzo e cena;
  2. La mattina ci portano alla corriera;
  3. Pagano l'università;
  4. Ci portano alle attività fisiche e ce le mantengono;
  5. Lavorano come dannati per portare a casa 4 soldi;
E dopo tutte queste cose e molte altre ancora, di cosa posso lamentarmi? Di meglio non c'è.
Chi avrebbe voglia di fare tutto ciò? Penso pochi, e per questo le famiglie si sfasciano. Perchè non si parla, non si pianifica, non si decide. 
A me dispiace per chi i genitori non li ha assieme, anche perchè vedendo la sua famiglia che si distrugge pensano che loro non ne potranno mai avere una bella. Pensano che faccia tutto schifo. Ma sono qui per smentire tutto ciò. 
Basterebbe solo dare amore, tanto amore. Non solo quello, perchè poi in un rapporto che duri ci sono anche bisogno l'intelligenza e la passione, sennò tutto fumo e cenere.

 
Andrei avanti per ore ed ore a parlare ma ho bisogno di coricarmi un pò che ho mal di testa.