Faccio schifo come blogger ma lascio delle foto, poi pian piano mi organizzo D:
Inizialmente questo blog era stato creato con un altro fine, ma non sono riuscita a realizzare la mia idea, quindi l'ho trasformato in un blog personale. Un blog non dove racconterò la mia vita sentimentale (almeno credo), ma le esperienze che mi capitano durante la giornata e che particolarmente mi colpiscono o i miei pensieri.
lunedì 30 settembre 2013
martedì 24 settembre 2013
martedì 10 settembre 2013
Sbronza
Questa mattina tra i banchi con alcuni compagni è saltato fuori il discorso delle sbronze ed ognuno ha iniziato a raccontare quando, come e perchè si era ubriacato una determinata sera, allora adesso io lo racconto qui.
Prima sbronza della mia vita, a 16 anni il 28 agosto (mi sembra). Fatto sta che a io e la mia compagnia del paese volevamo fare una serata differente e visto che da una festa di compleanno fatta il sabato precendente si era avanzato dell'alcool abbiamo improvvisato una serata a bere al campetto. Arrivo dopo allenamento ed eravamo riusciti a raccogliere tra chi ha portato qualcosa 3 o 4 bottiglie di vino, una di malibù, mezza di sambuca e forse una vodka. Io era da un po' che volevo bere seriamente invece di essere quella che regge le teste di chi sbocca, allora io e mia cugina apriamo le danze facendoci 4 sciottini (non so come si scrive) di vino bianco, malibu, sambuca e vino rosso credo. Per far bere tutti giochiamo a "non ho mai".
Regole del gioco:
- ci si mette in cerchio (seduti preferibilmente);
- si mette metà della metà dell'alcolico che si ha a tutti (quindi tutti hanno un po' di alcool);
- si comincia il giro da uno (ad esempio chi ha versato a tutti da bere) che dirà: "non ho mai..." e una cosa (esempio: tirato uno schiaffo a qualcuno) chi HA FATTO quella cosa deve alzarsi e bere, chi NON L'HA FATTA sta seduto e non beve;
- si riempie nuovamente il bicchiere a chi ha bevuto e toccherà alla persona a fianco del primo continuare.
NB: il gioco è divertente anche con cose sconcie sinceramente (esempio: non ho mai fatto sesso) così si vengono a scoprire cose che prima non si sapevano perchè magari amici di cui non pensavi neanche si alzano e bevono. :')
Riprendo il discorso.
Fatte un bel po' di bevuto inizia a girare la testa, allora ci sta una sigaretta (io non fumo, solamente a volte d'estate qualcuna), ma la sigaretta fa un brutto effetto e dopo un bicchierone di vino con un mio amico fine. Inizio proprio a stare male, cioè la testa non smette di girare. Facciamo i cazzoni ancora un po' fino a che mi accorgo che stanno andando via tutti (era l'1 circa) allora decido di cercare di riprendermi e sbocco, di mia scelta. Mi ripiglio un po' e riesco a tornare a casa in moto, mentre mia cugina l'hanno portata.
Forse essendomi indotta il vomito da sola non era una vera sbronza, ma sicuramente il lunedì seguente in discoteca è stata seria perchè ho sboccato due volte.
Non sono una trincona, ma ogni tanto ci sta. Forse non da sboccare, ma prima o poi dovevo provare. ahahah
non lo consiglio a nessuno però perchè non fa affatto piacere D: anzi, penso berrò solo per rendermi un pò brilla ma nient'altro.
Dopo il mio raccontissimo meglio se mi sbrigo a preparare la roba per allenamento.
Bye a chi leggerà. :)
PS: Son contenta di essermi però sbronzata con amici di infanzia e nel mio paese, perchè qualunque cosa accada loro sanno come sono realmente e sicuramente non passerei per l'ubriacona di turno.
PS: Son contenta di essermi però sbronzata con amici di infanzia e nel mio paese, perchè qualunque cosa accada loro sanno come sono realmente e sicuramente non passerei per l'ubriacona di turno.
lunedì 9 settembre 2013
Riprendere
Finalmente ho ripreso a scriverò più costantemente visto che ho notato che questa estate proprio nulla ho scritto, anche perchè dei post scritti sul cell non me li ha inviati. D:
Pensavo nel decidere che cosa scrivere in questo post e mi sono accorta che settembre è il mese in cui tutto ricomincia e riprende la sua attività. Si torna a scuola (tra l'altro io ho cominciato oggi), si riprendono gli sport interrotti per l'estate, si torna a lavorare per chi lavora, si torna a tenersi di più e si torna anche a mettere la testa sulle spalle.
Ovviamente ci vorranno come minimo tre settimane prima di capire che l'anno scolastico è iniziato, ma son dettagli! ahah Lunedi inizia gia ad interrogare quella di diritto, mah...
A settembre tutto riprende (pure la rima) perchè:
- la scuola e il lavoro ti imprigionano in determinati orari della giornata, si torna a studiare sia per se stessi che per la soddisfazione negli occhi dei genitori o magari (la maggior parte dei casi) per uscire da scuola e si torna per i lavoratori a cercar di portare qualche soldo a casa;
- gli sport ci riempiranno di latte alle ginocchia per allenamenti precampionati o pregara.
- ci si tiene di più: le ragazze non hanno più l'abbronzatura e quindi trucco per colorare il viso e capelli sciolti, non più legati per il caldo, mentre i ragazzi si vestiranno meno da cazzoni e cercheranno una ragazza con cui stare bene visto che solitamente d'estate ci si sballa e si pensa che una relazione non si possa tenere.
- bisogna mettere la testa sulle spalle o non si va avanti.
Adesso sono molto stanca, ma devo andare a sistemare una cosa con mio padre sulla moto, spero di riuscire a scrivere anche domani.
Iscriviti a:
Commenti (Atom)