Non sembra molto, ma alla nostra età trovare delle certezze ci fa stare bene, ci fa essere più sicuri e ci fa concentrare su cose a cui magari prima non riuscivamo a dedicarci.
Io le ho trovate. Nelle amicizie le ho trovate delle certezze.
Questa estate e questo inizio scuola mi ha fatto capire chi sono diciamo le persone importanti per me e che mi fanno stare davvero bene. (ovviamente non nominerò familiari e parenti perché è scontato)
Partiamo dal mio paesino, la compagnia di qui insieme ai suoi alti e bassi c'è sempre stata, l'anno scorso è stato il top dell'estate con loro mentre quest anno non proprio. Ciò che non mi piace è che nessuno si fa i cazzi suoi e tutti sono sempre pronti a puntarti il dito contro per salvarsi la pelle (tranne certe eccezioni), ma il lato invece che apprezzo è che tutti conosciamo i difetti di tutti, si certo, alcuni te li fanno pesare, però è anche quella compagnia che anche se ci litigherai mille volte ci tornerai sempre insieme a divertirti perchè ci sei cresciuta.
Gli skater sono fortissimi! ahahah ho iniziato l'inverno scorso ad andare allo skatepark insieme a Marta, poi lei però si è distaccata per diversi casini sorti, invece io mi sono unita sempre più a quella compagnia. Quindi diciamo che i ruoli si sono ribaltati. Fatto sta che per un po' di giugno e poi tutto luglio appena potevo andavo allo skatepark da loro, perchè avevo legato un po' con tutti. Ho avuto problemi all'inizio a legare, ma poi pian piano mi sono sciolta e sinceramente mi sento un po' parte di quella grande famiglia.
Adoro andare li perchè nessuno ti giudica e sono tutti sempre molto gentili con me, e poi oltre al fatto che mi piace osservarli skateare sono simpaticissimi e mi fanno morire dal ridere ogni volta che li vedo, mi piace proprio tutta questa atmosfera, è un mondo differente dai figli di papà o tutte quelle persone composte per fare bella figura e non essere giudicati. Li no.
Ovviamente non scorso mia cugina Arianna che c'è sempre e Marta, che con un po' di litigi la mia amica di corriera resta sempre. :)
Poi vabbè c'è Luca, che penso senza di lui sarei persa. Una figura maschile ci vuole sempre e io ho lui come appoggio (come esempio ad esempio ho mio fratello :') ). Lui c'è sempre, e io sempre per lui. Spero ovviamente anche io di essere così importante per lui perchè davvero con lui ho un bel legame, forse il legame con un ragazzo, ad escusione di mio fratello, più bello che mi sia capitato. Infatti cerco di non farlo finire.
ho voluto lasciare loro alla fine perchè sono semplicemente il TOP.
Un'amicizia a mio parere nata per caso, nata dalla semplice postazione dei banchi in aula.
Tea, Jas ed io. (Tave anche ma più a scuola che in altri luoghi)
Beh io e Tea amiche bene o male dalla prima, con Jas un po' meno anche per via dei battibecchi che a volte sorgevano in classe.
dall'inizio della scuola abbiamo legato tanto e ci troviamo davvero bene. Almeno io parlo per me, sono davvero felicissima al pensiero che io abbia trovato due persone così grandiose, cioè siamo un bel trio!
Anche perchè siamo differenti in molte cose e in molti pensieri, ma si riesce comunque ad andare d'accordo. :) Con loro si può parlare di tutto, non bisogna fare attenzione a dire qualcosa fuori dal normale per paura ti prendano per pazza, tanto delle tre non so chi sia più fusa ahahah <3
Cerchiamo di sostenerci a vicenda e ci siamo quando una ha bisogno e sono felice di ciò perchè essendo una persona molto pessimista non pensavo di trovare qualcuno che mi sopportasse così bene.
Si dice che gli amici siano quel punto di incontro fa la felicità e la follia, beh Tea e Jas per me penso siano cosi. Sono diventate davvero troppo importanti e gli voglio un mondo di bene.
Io pur non credendo nei migliori amici ho trovato comunque persone che mi vogliono bene e con cui sto bene, infatti sto meglio anche con me stessa. Auguro a tutti di trovare qualcuno che gli voglia bene come io voglio bene alle persone qui sopra scritte.
Penso d'aver detto tutto e devo andare a studiare diritto compulsivamente D: