venerdì 8 novembre 2013

Sesso

Importante vero? Si dice sia una delle cose, se non la cosa, migliore del mondo. Io non posso dirlo, sapete non l'ho mai fatto. Ho 17 anni e sono vergine e a quanto pare è una cosa fuori dal mondo, una cosa improponibile, una cosa da sfigata.
Purtroppo sto iniziando a farmi i complessi per questo, mi sento fuori dal mondo o almeno mi ci fanno sentire. Gli amici mi spingono raccontandomi le loro esperienze meravigliose o alcuni rendendosi pure disponibili per soddisfare le "mie voglie", ma io non lo so, io sono ancora piccola a quanto pare di mentalità, forse ingenua però penso mi vada bene così, non mi sento pronta per farlo, sono insicura su troppe cose.
Solo di una cosa sono certa su codesto argomento, il sesso è OVUNQUE.
Il sesso c'entra sempre in qualsiasi campo il sesso c'è! A scuola se ne parla o si fa con alcuni compagni, in famiglia per avere figli, per diminuire lo stress, per fare pace con il fidanzato o fidanzata dopo una litigata, ma anche per salire di grado al lavoro, fare soldi sulla strada, non pagare il giardiniere o tradire in un matrimonio e poi divorziare. Esso fa sia del gran bene come dei gran casini.
Pro:
  1. e bello
  2. procreazione
  3. dimostrazione di affetto
Contro:
  1. 16enni incinte
  2. perdita di pudore
  3. rende oggetti le persone
Adesso io non dico non si debba fare sesso anzi! si deve fare eccome, solo quando uno si sente pronto non perchè viene deriso o spinto dagli amici.
Inoltre c'è anche la domanda per antonomasia che è, CON CHI DOVREI FARLO?
Ho sempre pensato con la persona che si ama, con il fidanzato o l'innamorato, con il marito o l'amante passionale, ma comunque con AMORE, quello non tra due amici, ma tra due persone che si desiderano sia fisicamente che caratterialmente. 
Ovviamente anche questa certezza è caduta! Evvai! -.- (sarcasmo). Infatti mi hanno messo in testa anche il fatto che farlo con un amico di cui mi fido sarebbe la cosa migliore, migliorerebbe il rapporto e non ci sarebbe nemmeno il rischio che invece suscita in una coppia che quando ci si lascia si perdono tutti i contatti.
Proprio non so, pareri?

Sicuramente so che per la prima volta voglio aspettare quando me la sentirò seriamente e non perchè mi spingono a farlo.